DETTAGLI DIMENTICATI?

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Saremo lieti di risponderti il prima possibile!

PORTFOLIO & TESTIMONIAL

Siamo partiti dal basso, abbiamo provato e riprovato. Ora lavoriamo su grandi progetti.

Ci piace stupire, lavorare sul "WOW" moment!

Abbiamo iniziato a lavorare per strada ed autofinanziati, abbiamo provato, riprovato, sbagliato e raggiunto risultati.

Oggi siamo al fianco di grandi aziende nella realizzazione di spettacoli per eventi e meeting immersivi, di installazioni multi sensoriali, video a 360°, modellazione 3D, RealtàVirtuale, Realtà Aumentata WEB Development e molto altro.

Investiamo tempo e risorse nella ricerca e sviluppo per raggiungere risultati importanti

ALCUNI DEI NOSTRI LAVORI

Ordina Per: Direzione:
RedazioneWesud
Venerdì 27 Maggio 2016, tra le dieci Start UP selezionate in tutta Italia per partecipare all’ Italian Innovation Day a Tokyo c’è anche una realtà Crotonese. A volare oltre oceano sarà in parte anche la città di Crotone. Il progetto infatti prevede la digitalizzazione di musei, parchi archeologici, opere in genere. Questi giovani professionisti crotonesi porteranno una riproduzione 3D del volto di Pitagora animato con la tecnica del video mapping, il parco archeologico di Capo Colonna fruibile tramite Realtà Aumentata e Realtà virtuale e non solo.
RedazioneIlCrotonese
Si è tenuto mercoledì 12 dicembre alle ore 20:30, presso il Teatro Apollo di Crotone, il musical “Esmeralda alla Corte dei Miracoli”, tratto dal noto spettacolo Notre Dame de Paris. La trama dello spettacolo insieme alla scenografia 3D a cura di “Officina Kreativa” e ai servizi di “Audio Service” di Gaetano Iuliano, porterà lo spettatore ad un susseguirsi di emozioni, che ben si sposeranno con il fine nobile della causa solidale rivolta ai bambini dello Yemen, scenario di una crisi con la percentuale più alta di vittime tra i bambini.
TORNA SU